lunedì 19 aprile 2010

Festa di compleanno per il Jaguar Golf Trophy

Il Jaguar Golf Trophy 2010 si disputerà in tredici esclusivi circoli con la formula Quattro palle Stableford la Migliore...
Festa di compleanno per il Jaguar Golf Trophy, importante appuntamento dedicato a tutti gli appassionati del golf. Con l'edizione 2010 partita ieri (domenica 18 aprile) dalla Masseria S. Domenico Golf di Savelletri, il torneo celebra infatti i suoi primi 25 anni, durante i quali grandi campioni hanno dato prova della loro abilità sui campi più prestigiosi d'Italia.

Jaguar Golf Trophy 2010 si disputerà infatti in tredici esclusivi circoli con la formula Quattro palle Stableford la Migliore, categoria unica (gara a coppie) e prevede dodici gare di qualificazione ed una finale che, per la prima volta, si terrà fuori dall'Italia, in Marocco, nel mese di novembre. Per le gare di qualificazione saranno premiate la 1° coppia classificata Netto, la 1° coppia Lordo, la 2° coppia Netto, la 1° coppia Jaguar (con almeno un giocatore proprietario Jaguar). Premi speciali per il Driving Contest (premio Srixon), il Nearest to the Pin (premio Technogym), la gara di Putting Green (premio Nikon) ed un premio ad estrazione. Il prossimo appuntamento è per il 25 aprile a San Vigilio Chervò Golf (BS).

Fonte: repubblica.it

Nessun commento:

Posta un commento