giovedì 8 aprile 2010

Augusta Masters Golf 2010: tre italiani con Tiger Woods

Al via oggi il Masters Golf Tournament 2010, il più prestigioso torneo di golf che si svolge al percorso Augusta National in Georgia (Usa).
Tre italiani parteciperanno a questa edizione: Matteo Manassero, 16 anni, il più giovane giocatore nella storia di questo torneo; Edoardo Molinari e Francesco Molinari, fratelli, chiudono il pacchetto di azzurri che cercheranno di metterci tanta passione quanta concentrazione, buca dopo buca.
I nostri connazionali vengono da esperienze brillanti che li piazzano direttamente sul podio delle grandi aspirazioni: Edoardo viene da un secondo posto all’Arnold Palmer Invitational, dopo che nel 2005 era diventato campione degli US Open Amateur.

Matteo invece ha vinto i British Open Amateur la scorsa estate: per lui dichiarato obiettivo di passare il taglio.

Il grande ritorno ai Masters Augusta di golf 2010 è comunque quello di Tiger Woods: dopo 4 mesi di assenza e gossip “sotto coperta”, il campione americano tiene lontana ogni previsione.

Tiger dovrà vedersela con Ernie Els (uno dei favoriti), Steve Stricker, Angel Cabrera. Dimenticando magari le donne del suo santuario di altarini per concentrarsi, almeno stavolta, sulla “buca” giusta.

Nessun commento:

Posta un commento